Pressofusioni
OMT fornisce getti presso fusi in alluminio e ottone con diversi gradi di finitura: sbavatura, sabbiatura, tranciatura, vibratura, foratura e filettatura, lavorazioni a controllo numerico, verniciatura.
OMT lavora con stampi di proprietà del cliente garantendo l’assoluta riservatezza. Il disegno dei particolari affidatoci viene analizzato dai nostri tecnici che operano con software CAD-CAM per la messa a punto delle fasi realizzative. L’utilizzo di sistemi informatici e la collaborazione tra staff tecnici permette la realizzazione di stampi affidabili, di lunga durata e di alta produttività. Obiettivo di OMT è fornire prodotti dalla qualità costante e verificabile.
L’azienda dispone del seguente parco macchine: presse 150T, 300T, 320T, 500T, 750T; attrezzature di analisi radioscopica dei particolari.
Realizzazione e manutenzione stampi
OMT è in grado di seguire la progettazione e la realizzazione degli stampi di cui ha un competente know-how maturato negli anni, soprattutto nel settore illuminazione.
OMT esegue interventi di manutenzione degli stampi nel proprio reparto di attrezzeria, dotato di frese a controllo numerico e macchine per elettroerosione. Svolge analisi diagnostiche in team con fornitori dotati della più moderna strumentazione per garantire alla clientela un servizio completo e competente.